LINEA GREEN PLUS

GREEN PLUS MED

La rete GREEN PLUS MED ha un telaio in faggio resinato 60/25 mm rinforzato e le doghe in faggio naturale con connessioni ammortizzate e regolatori di rigidità, che consentono una giusta regolazione del peso. E' un supporto leggero, ergonomico e indeformabile, con piedi conici in massello di faggio naturale ed angolare antinfortunistico. Ha l'alzata testa-piedi a due motori OIKIN, con posizioni multiple indipendenti e telecomando per il controllo dell'alzata. E' un dispositivo medico.

GREEN PLUS ELETTRICA

La rete GREEN PLUS ELETTRICA ha un telaio in faggio resinato 60/25 mm rinforzato e le doghe in faggio naturale con connessioni ammortizzate e regolatori di rigidità, che consentono una giusta regolazione del peso. E' un supporto leggero, ergonomico e indeformabile, con piedi conici in massello di faggio naturale ed angolare antinfortunistico. Ha l'alzata testa-piedi a due motori OIKIN, con posizioni multiple indipendenti e telecomando per il controllo dell'alzata. 

GREEN PLUS MANUALE

La rete GREEN PLUS MANUALE ha un telaio in faggio resinato 60/25 mm rinforzato e le doghe in faggio naturale con connessioni ammortizzate e regolatori di rigidità, che consentono una giusta regolazione del peso. E' un supporto leggero, ergonomico e indeformabile, con piedi conici in massello di faggio naturale ed angolare antinfortunistico. Ha l'alzata testa-piedi manuale, con posizioni multiple indipendenti.

GREEN PLUS FISSA

La rete GREEN PLUS FISSA ha un telaio in faggio resinato 60/25 mm rinforzato e le doghe in faggio naturale con connessioni ammortizzate e regolatori di rigidità, che consentono una giusta regolazione del peso. E' un supporto leggero, ergonomico e indeformabile, con piedi conici in massello di faggio naturale ed angolare antinfortunistico.