CLEO

CLEO

Cleo rappresenta il connubio perfetto tra 6 differenti strati di schiumati leggeri e traspiranti, che esaltano densità e forme diverse in nome del comfort. Il prodotto trasmette una sensazione di equilibrio e freschezza che donano benessere, grazie alle proprietà di grande adattamento dei materiali che lo compongono. Il Memory Foam a celle aperte sviluppa una piacevole sensazione di accoglienza, esaltando il lavoro di sostegno differenziato degli strati inferiori. I fori di aerazione della lastra e la realizzazione a celle aperte del Memory e del Sanacell donano una straordinaria traspirabilità al materasso.

Struttura in Multifoam Biotherapy con 6 strati a portanza differenziata. Superficie in Memory Foam Aloe Vera traspirante e lastra ondulata con fori di aerazione trasversali.

Il rivestimento è realizzato in tessuto tecnico Thermic Cool, una dotazione tecnologicamente importante in grado di regolare il microclima del prodotto. L'utilizzo di filati in bioceramica, infatti, assicurano un'elevata compensativa di un'elevata eccessiva sudorazione.  Fascia perimetrale 3D ad alta traspirabilità. Imbottitura anallergica 350 gr.

CARATTERISTICHE

Altezza

Altezza del prodotto finito. Il materasso Cleo ha un'altezza totale di 27 cm.

Portanza

La portanza indica la capacità di sostegno del peso. Il materasso Cleo ha una portanza pari a 4.

Thermic Cool

Tessuto in grado di regolare il microclima del prodotto attraverso l'uso di filati in bioceramica.

Biotherapy

Uso di olii bionaturali dalle capacità antibatteriche e purificanti.

Anallergico

L'imbottitura utilizzata per la cover di rivestimento è realizzata in fibra anallergica.

Antibatterico

Il rivestimento è dotato di un trattamento antibatterico applicato alla trama del tessuto.

Sfoderabile

Il prodotto è completamente sfoderabile.

Lavabile

Fodera lavabile a secco o in lavatrice ad una temperatura massima di 40°c, senza candeggiare, senza asciugare a tamburo e senza stirare.

Dispositivo Medico

Prodotto riconosciuto come dispositivo medico ai sensi del D.Lgs. 46/97.